DKN AM-5i Ergometro Cyclette Ciclocamera

Pubblicato: 30 luglio 2013 in Cyclette
Tag:

Immagine

E’ in vendita anche in Italia la nuova DKN AM-5i, una cyclette con una interessante feature: si interfaccia via bluetooth ai tablet (sia Apple che Android) con una APP gratuita che permette di memorizzare i propri allenamenti (fino a 12 user) e con la funzione I-routes potete percorrere virtualmente alcuni percorsi mitici  (qui potete vedere l’APP ).

La bici è ben progettata e robusta (nonostante il prezzo contenuto).

Anche senza l’uso del tablet la consolle in dotazione è pratica e completa: AM5 è dotata di un innovativa consolle con schermo LCD a colori per una visualizzazione comoda e rapida delle informazioni relative all’allenamento in corso: tempo, velocità, distanza, Watt, stima delle calorie consumate, RPM e pulsazioni.

Lo sforzo è misurato anche in Watt perché la AM5i è un ergometro.

Innovativa consolle con “Intuitive Intelli-KeyT Lighting System” studiata per rendere l’utilizzo di questo ergometro accessibile a tutti: premendo un solo tasto è possibile accedere alle funzioni desiderate.

Questa cyclette è dotata di 15 programmi di allenamento per effettuare esercizi vari e mirati:

  • 12 programmi pre-impostati
  • 1 user a 32 livelli
  • 1 con importazione dei Watt
  • 1 Target H.R. preimpostabile a frequenza cardiaca (tasso di allenamento cardiaco desiderato) 55%, 75%, 90% e THR (l’utente seleziona la frequenza cardiaca desiderata)
  • oltre alla modalità manuale

 I programmi diventano infiniti con l’uso della APP DKN-Motion (gratuita).

AM5i permette di allenarsi con programmi Heart Rate Control HRC che gestiscono l’intensità dello sforzo in base al battito cardiaco pre-impostato, ideale nei programmi di dimagrimento.

La frequenza cardiaca può essere monitorata tramite i sensori Hand Pulse: placche metalliche integrate nei maniglioni dell’attrezzo da stringere durante l’allenamento per una rilevazione puntuale e immediata delle pulsazioni.

DKN AM-5i è una ciclocamera compatibile con Fascia Cardiaca (acquistabile separatamente), accessorio che consente una misurazione più accurata del battito cardiaco.

L’ergometro AM 5i garantisce una regolazione dello sforzo su 32 livelli, ideale per coloro che necessitano di eseguire esercizi orientati alla riabilitazione ed il controllo della resistenza è elettromagnetico da 10 a 350 Watt. 

Rapporto di trasmissione (gear ratio) 8:1.

Il volano da 11 Kg genera un movimento della pedalata fluido: ideale sia per la riabilitazione che per lo sportivo più esigente.

Bike che garantisce il mantenimento di una postura corretta durante l’allenamento grazie all’accesso facilitato studiato per coloro che hanno problemi di mobilità e alla possibilità di regolazione in altezza e profondità della sella in gel e dell’inclinazione del manubrio.

Questa cyclette è un prodotto estremamente resistente, in grado di supportare un peso massimo utente di ben 140 Kg.

Insomma è una cyclette che consigliamo a chi vuole un bel prodotto per tenersi in forma nella comodità di casa propria!

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...