Cyclette HALLEY FITNESS FA300

Pubblicato: 29 dicembre 2011 in Schede Cyclette
Tag:

La cyclette della gamma Compact di Halley FitnessFA300 è la più compatta tra le ciclocamere con accesso facilitato.

Con ‘accesso facilitato’ si intende una cyclette su cui è facile sedersi perchè non c’è da alzare la gamba per ‘scavalcare’ la struttura dell’attrezzo. E’ molto utile nel caso in cui si è anziani oppure per problemi di mobilità non si può fare questo classico gesto di “salire in bicicletta”.

E’ una cyclette costruita con materiali di qualità, molto compatta, con un design moderno, gradevole e all’avanguardia, ideale per chi dispone di poco spazio in casa.

La Bike FA300 ha un display LCD retroilluminato grazie al quale si possono tenere sempre sotto controllo i  parametri di allenamento, quali velocità, distanza, tempo, calorie e pulsazioni. E’ anche possibile accedere ai 17 programmi preimpostati in memoria, grazie ai quali si potrà scegliere tra allenamenti più o meno difficoltosi. Nei programma ne troviamo anche uno guidato dalle pulsazioni HRC e uno in funzione dei WATT. I programmi sono così suddivisi:

  • 1 Quick start, halley fitness fa300
  • 1 manuale,
  • 12 predefiniti,
  • 1 HRC
  • 1 personalizzabile dall’utente
  • 1 programma Watt.
Il battito cardiaco viene rilevato tramite gli appositi sensori Hand Grip posizionati sul manubrio della cyclette.

Il  volano da 7 KG garantisce una pedalata fluida, grazie anche al sistema di trasmissione che ha la cinghia in resistente gomma Poly V.
La resistenza della cyclette si regola elettricamente su 16 differenti livelli premendo semplicemente gli appositi tasti sulla consolle.

La sella, realizzata con materiali di qualità e di buona morbidezza, è regolabile sia in altezza che in profondità. Per una regolazione della posizione più accurata può essere regolato anche il manubrio.

Una volta terminato il proprio allenamento è possibile spostare e riporre la cyclette grazie alle pratiche ruote posizionate sul basamento della bike. In aggiunta, il sistema Free Access, assieme alle numerose regolazioni del sellino e del manubrio, rendono la cyclette Halley Fitness FA300 l’attrezzo adatto a tutti i tipi di utenti, indipendentemente dall’età, dalla condizione fisica, dalla statura. La portata massima dell’attrezzo è di 120 Kg.

Per tutti i prodotti Halley Fitness è attivo un servizio di montaggio effettuato da Tecnici Specializzati e presenti su tutto il territorio nazionale. Il costo fisso è pari ad €75,00 + IVA e dovrà essere corrisposto direttamente al Tecnico.

Garanzia: 2 anni

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...