Cyclette recumbent LifeFitness R 1 Basic

Pubblicato: 29 dicembre 2011 in Cyclette recumbent
Tag:

lifefitness-r1Oggi parliamo di  una cyclette Recumbent; caratteristica delle recumbent è il comfort alla schiena che trova un appoggio adeguato e non si avvertono i fastidi nella zona lombare.

La comodità di pedalare comodamente seduti permette di prolungare l’esercizio senza indolenzimenti. E’ particolarmente adatta a chi soffre di mal di schiena e dolori lombari. Grazie alla facile regolazione orizzontale del sellino si trova la corretta posizione a tutte le persone, alte o basse che siano.

La cyclette orizzontale LifeFitness R 1 Basic è dotata di un volano pesante e perfettamente bilanciato con frenatura elettromagnetica a regolazione elettronica su 20 livelli.

La consolle, alimentata tramite rete elettrica, si presenta con un grande display LCD, indica velocità, tempo, calorie, distanza, pulsazioni, RPM, programma in corso.

Dotata di 4 programmi presettati, 1 programma manuale, e 2 memorie utente sul cui registrare le proprie preferenze e i risultati degli esercizi.

ll monitoraggio delle pulsazioni avviene grazie all’utilizzo di pratici sensori palmari: sistema di rilevazione tramite placche metalliche poste sui maniglioni ai lati della seduta  da stringere con il palmo della mano durante l’allenamento.

 
r1 lifefitness consolle
Design elegante con costruzione del telaio in acciaio particolarmente stabile e robusto che consente di reggere un peso massimo utente fino a 135 chilogrammi.

Life Fitness progetta e costruisce con grande cura tutti i suoi prodotti, anche quelli per la casa, come questa bike recumbent.

A nostro parere è un ottimo attrezzo per la propria palestra casalinga.

Garanzia: 2 anni.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...