Cyclette KETTLER Axos Cycle P

Pubblicato: 12 dicembre 2011 in Schede Cyclette
Tag:
cyclette axos-p kettler

cyclette axos-p kettler

Il modello Axos Cycle P prodotta dalla nota ed affidabile azienda Kettler è un modello di cyclette della linea Axos, destinato a tutti i tipi di utenza, anche a coloro che si accostano per la prima volta al mondo del fitness.

Il volano da 9 Kg in ghisa su cuscinetti a sfera con sistema frenante motorizzato a resistenza elettro magnetica regolabile fino a 16 differenti livelli, garantisce una pedalata molto fluida e confortevole per ogni tipo di allenamento desiderato.

Ottimo il sistema propulsivo di questa cyclette che trasmette il movimento con cinghia trasversale ad alette.

La consolle è programmabile e dispone di un ampio display LCD che consente una semplice visualizzazione delle principali informazioni sull’esercizio in corso: ora e data, tempo, velocità, distanza percorsa, frequenza di pedalata, stima del consumo energetico, pulsazioni e grafico di sforzo.

Kettler Axos Cycle P dispone di ben 12 programmi di allenamento più il classico programma manuale

Il monitoraggio delle pulsazoni avviene tramite all’utilizzo di:

* sensori Hand Pulse: sistema di rilevazione con placche metalliche poste sui maniglioni dell’attrezzo da stringere con il palmo della mano durante l’allenamento
* Clip Orecchio: accessorio per una rilevazione più accurata delle pulsazioni (incluso in dotazione)
* Fascia Toracica: accessorio NON incluso in dotazione che consente di rendere ancora più precisa la misurazione delle pulsazioni. Axos Cycle P è compatibile con l’accessorio Kettler Cardio Puls Set

Grazie all’utilizzo dei sistemi di rilevazione delle pulsazioni è possibile effettuare allenamenti più efficaci grazie all’utile funzione limite massimo polso: Cycle P emette un segnale acustico di avvertimento in caso di superamento della soglia di frequenza cardiaca stabilita.

Il computer è dotato inoltre della una funzione per la misurazione del polso in fase distensiva, la quale consente di rilevare il battito cardiaco durante il recupero al termine dell’allenamento: viene effettuata la misurazione del polso per la durata di un minuto ed al termine appare il “voto fitness” (dato dal raffronto tra il polso sotto sforzo e quello di recupero) offrendo l’opportunità di verificare semplicemente e con rapidità il grado di forma fisica.

Cycle P Axos garantisce il mantenimento di una postura corretta permettendo così allenamenti comodi e adatti a tutti.
Totale comodità grazie al telaio ad accesso facilitato e dalla possibilità di regolazione verticale e orizzontale del sellino ergonomico e dell’inclinazione del manubrio con bloccaggio rapido.

La cyclette Kettler Cycle P è una ciclocamera dalla dotazione completa e curata nei minimi particolari, comprendente anche:

* pedali auto-erigenti: comodi e sicuri pedali con contrappeso con fascia regolabile per il bloccaggio del piede
* piedini stabilizzatori: piedini che garantiscono maggior stabilità all’attrezzo, regolabili tramite una comoda rotella
* ruote di spostamento: piccole ruote integrate anteriormente nel telaio per facilitare il trasporto dell’attrezzo quando non è in uso

La cyclette Axos Cycle P è un attrezzo per Home Fitness solido e robusto in grado di supportare una peso massimo utente di ben 130 Kg.

Alimentazione: allacciamento a rete (220 Volt)
PROGRAMMI
12 + 1 HRC
DIMENSIONI
94 x 59 x 142 cm
PESO MAX UTENTE
130 Kg
VOLANO
9 Kg
LIVELLI DI RESISTENZA
16, regolazione manuale
FRENO
Magnetico
SENSORI EKG

FASCIA CARDIACA
Opzionale
PESO
35 Kg
PESO CON IMBALLO
37.8 Kg
DIM. IMBALLO
29 x 111 x 63 cm

commenti
  1. marina scrive:

    mi sapete dire se esiste un manuale d’uso dei programmi? grazie

  2. Michele scrive:

    Ciao, anche su outletfitness.it trovi le cyclette kettler con pagamento a rate e tasso 0

  3. Questa è proprio la cyclette che ho ordinato qualche giorno fa! Era da un po’ che meditavo l’acquisto di una cyclette per potermi allenare anche da casa e stavo leggendo schede e opinioni su un sacco di modelli diversi. Ho letto che Kettler fa degli attrezzi per il fitness molto buoni e professionali, in più ci sono attrezzi per diverse fasce di prezzo, quindi….
    Insomma alla fine ho scelto questa perchè ha un prezzo accessibile, soprattutto in relazione a tutte le funzionalità che offre….Oltretutto ho trovato un sito che mi ha dato la possibilità di acquistare a rate….non male direi, al giorno d’oggi pagare più di 300,00 € tutti insieme può mettere in difficoltà!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...